AcquaDynamic c’est magique!

Written by Admin Admin
A quattro mesi dall’ inizio dei corsi di Aquadynamic nella nostra piscina del Life, vorremmo fare un primo piccolo bilancio e ci sentiamo di dire che non solo è piaciuta e sta piacendo moltissimo, ma è diventata una vera e propria “passione” per molti. Anche i super-affezionati dell’Acquagym (che continua a registrare sempre tanti consensi positivi), si sono avvicinati, a volte dubbiosi, al nuovo format e, passate le titubanze iniziali, si sono appassionati così tanto all’Aquadynamic, che ad oggi registriamo il fatto che la stragrande maggioranza degli iscritti ha scelto di frequentare, in modo regolare, almeno una lezione settimana di Acquagym e una di Aquadynamic. Fin da subito, questo nuovo format, ha suscitato interesse, infatti le prove sono state numerose, in seguito, dal semplice interesse si è passati ad una vera e propria passione per questo tipo di lezione così coinvolgente sia fisicamente che “emozionalmente”.


Le partecipanti ai corsi, ci hanno raccontato delle loro sensazioni: la parola che per prima esce dalla bocca delle “intervistate” è: “divertimento”
perché ci raccontano della possibilità di svuotare la mente dai “ problemi” della giornata potendo lasciarsi completamente trascinare dalla magia della musica; ci spiegano come sentano che i continui massaggi benefici dell’acqua modellino il loro corpo e che dopo 45’ minuti di lavoro intenso, che a volte toglie loro la possibilità di cantare, (perché in aquadynamic cantiamo anche!), con un sorriso stampato in viso tornano a casa o in ufficio e proseguono la loro giornata. Vi assicuriamo che sentire questo tipo di feedback ci riempie di gioia, ma soprattutto ci regala l’energia per continuare a svolgere il nostro lavoro
con tutto l’entusiasmo e la carica che meritate.
A questo punto vi vogliamo raccontare come la viviamo noi insegnanti questa “nuova avventura” dell’ aquadynamic; per noi è, sicuramente, una scoperta quotidiana, è la possibilità che abbiamo di scambiare ancora più energia positiva con Voi che frequentate i corsi. Allora che altro dirvi se non che Vi aspettiamo a bordo vasca!
Related Articles
Related
Nessun risultato
La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.