Allenati da Casa in diretta con Noi!

Questi nostri allenamenti sono GRATUITI.

Le dirette sono visibili sui nostri canali FACEBOOK E INSTAGRAM

E visibili successivamente anche sul nostro sito web e sul canale youtube.

i nostri allenamenti sono gratuiti per tutti.

Siete pronti per ALLENARVI IN DIRETTA CON NOI ?!
Ragazze/i non si molla un attimo!

Abbiamo preparato un PALINSESTO DI CORSI che potete seguire in DIRETTA sulle nostre pagine social (Facebook e Instagram) con un programma che andrà avanti per le prossime settimane… Distanti ma Uniti nel nostro stare vicini, allenandoci insieme!

Eccolo nel dettaglio:

🔸 LUNEDI’🔸
▪️ ore 18:00 – CONDITIONING (Chiara)

🔸 MARTEDI’🔸
▪️ ore 18:00 – YOGA (Alessandra)

🔸 MERCOLEDI’🔸
▪️ ore 11:00 – CONDITIONING (Chiara)
▪️ ore 18:00 – FUNCTIONAL TRAINING (Chiara)

🔸 GIOVEDI’🔸
▪️ore 11:00 – YOGA (Alessandra)
▪️ore 17:30 – HIIT (Miguel)

🔸 VENERDI’🔸
▪️ore 11:00 – FUNCTIONAL TRAINING (Chiara)
▪️ore 19:00 – CARDIO ADDOME (Francesco)

👉🏻 Si inizia ufficialmente domani – venerdì 3 aprile!

Di seguito le caratteristiche dei WorkOut che vi proponiamo:

 CONDITIONING 👉🏻 CHIARA
E’ incentrato meno sulla forza e più sul fitness quindi di grande accessibilità da persone con diversi gradi di allenamento.
L’obiettivo del condizionamento è quello di migliorare la performance e la capacità aerobica nell’eseguire un dato movimento. Questo tipo di allenamento è caratterizzato da un alto numero di ripetizioni effettuate in lassi di tempo progressivamente più lunghi.

 HIIT 👉🏻 MIGUEL
Allenamento ad intervalli ad alta intensità. Si alternano esercizi ad intensità ad esercizi a bassa intensità durante i quali avviene il così detto recupero attivo. Ottimo workout cardiovascolare adattato alla versione “at home”.

 FUNCTIONAL TRAINING 👉🏻 CHIARA
Allenamento funzionale a circuito dove ritroviamo i percorsi e gli esercizi comunemente usati nelle lezioni di Kettlebell e Trx opportunamente adattati.

 YOGA 👉🏻 ALESSANDRA
Le nostre lezioni di Yoga agiscono su due livelli:
– fisico, l’allungamento muscolare abbinato alla respirazione favorisce l’ossigenazione del corpo, incentivando l’eliminazione delle tossine;
– mentale, grazie all’attenzione necessaria per praticare le posizioni dello yoga, vengono aumentate la consapevolezza e la concentrazione, interrompendo il circolo vizioso che va ad alimentare lo stress quotidiano.

#lifeincasa
#iorestoacasa
#andràtuttobene
#distantimauniti