Allenati da Casa in diretta con Noi!

Questi nostri allenamenti sono GRATUITI.

Le dirette sono visibili sui nostri canali FACEBOOK E INSTAGRAM

E visibili successivamente anche sul nostro sito web e sul canale youtube.

i nostri allenamenti sono gratuiti per tutti.

Siete pronti per ALLENARVI IN DIRETTA CON NOI ?!
Ragazze/i non si molla un attimo!

Abbiamo preparato un PALINSESTO DI CORSI che potete seguire in DIRETTA sulle nostre pagine social (Facebook e Instagram) con un programma che andrà avanti per le prossime settimane… Distanti ma Uniti nel nostro stare vicini, allenandoci insieme!

Eccolo nel dettaglio:

? LUNEDI’?
▪️ ore 18:00 – CONDITIONING (Chiara)

? MARTEDI’?
▪️ ore 18:00 – YOGA (Alessandra)

? MERCOLEDI’?
▪️ ore 11:00 – CONDITIONING (Chiara)
▪️ ore 18:00 – FUNCTIONAL TRAINING (Chiara)

? GIOVEDI’?
▪️ore 11:00 – YOGA (Alessandra)
▪️ore 17:30 – HIIT (Miguel)

? VENERDI’?
▪️ore 11:00 – FUNCTIONAL TRAINING (Chiara)
▪️ore 19:00 – CARDIO ADDOME (Francesco)

?? Si inizia ufficialmente domani – venerdì 3 aprile!

Di seguito le caratteristiche dei WorkOut che vi proponiamo:

 CONDITIONING ?? CHIARA
E’ incentrato meno sulla forza e più sul fitness quindi di grande accessibilità da persone con diversi gradi di allenamento.
L’obiettivo del condizionamento è quello di migliorare la performance e la capacità aerobica nell’eseguire un dato movimento. Questo tipo di allenamento è caratterizzato da un alto numero di ripetizioni effettuate in lassi di tempo progressivamente più lunghi.

 HIIT ?? MIGUEL
Allenamento ad intervalli ad alta intensità. Si alternano esercizi ad intensità ad esercizi a bassa intensità durante i quali avviene il così detto recupero attivo. Ottimo workout cardiovascolare adattato alla versione “at home”.

 FUNCTIONAL TRAINING ?? CHIARA
Allenamento funzionale a circuito dove ritroviamo i percorsi e gli esercizi comunemente usati nelle lezioni di Kettlebell e Trx opportunamente adattati.

 YOGA ?? ALESSANDRA
Le nostre lezioni di Yoga agiscono su due livelli:
– fisico, l’allungamento muscolare abbinato alla respirazione favorisce l’ossigenazione del corpo, incentivando l’eliminazione delle tossine;
– mentale, grazie all’attenzione necessaria per praticare le posizioni dello yoga, vengono aumentate la consapevolezza e la concentrazione, interrompendo il circolo vizioso che va ad alimentare lo stress quotidiano.

#lifeincasa
#iorestoacasa
#andràtuttobene
#distantimauniti