Percorso modellante, drenante, tonificante
e anticellulite per cosce, fianchi, addome, glutei
Nella prima vasca
si trovano 4 postazioni delimitate da muretti in mosaico bianco nelle quali ci si posiziona in piedi e dove il massaggio dell`acqua avvolgerà completamente il vostro corpo. Immergetevi nella prima postazione a partire dalla vetrata, troverete getti che massaggiano e drenano la zona lombare, cosce e polpacci.
La seconda postazione
si differenzia dalla prima perchè i getti di aria sono direzionati sulla schiena, sui fianchi e glutei.
La terza e quarta postazione
sono caratterizzate da getti d`acqua miscelati ad aria calda che provengono dal basso e creano un turbinio di bolle che massaggiano dolcemente tutto il corpo, creando un incredibile effetto drenante.
La durata di questo percorso è di circa 15 minuti, tenendo presente che ogni postazione rimane accesa per 5 minuti dopo aver premuto i rispettivi pulsanti.
Il secondo passaggio viene fatto nel percorso Kneipp,
è di fondamentale importanza prima di passare da un percorso all`altro, effettuare almeno 3 passaggi nel percorso Kneipp, dove nella piscina fredda la temperatura è di 14 gradi, mentre nella calda la temperatura è di 34 gradi, avendo l`accortezza di terminare il percorso fuoriuscendo dalla vasca fredda.Il percorso è efficace per disintossicare l`organismo, per acquisire una pelle morbida ed idratata, per migliorare l`inestetismo della celllulite e le problematiche della circolazione, inoltre è utilizzato per innumerevoli patologie traumatiche.
La terza postazione
è composta dai flutti delle 9 postazioni sedute nelle quali i getti d`acqua massaggiano scolpendo il tuo corpo con getti di grande qualità in modo diverso a seconda della postazione. In qualche postazione troverai un impareggiabile massaggio drenante sui fianchi e nei polpacci, mentre in altre postazioni potrai gustarti massaggi rilassanti al centro della schiena ed un vero e proprio trattamento di massaggio plantare.
La durata di questi percorso è di circa 20 minuti, cambianto ogni 5 minuti postazione nell`arco del tempo in cui si rimane nella vasca.
Effettuare nuovamente almeno 3 passaggi nel percorso Kneipp, terminando fuoriuscendo dalla vasca d`acqua fredda.
La quarta postazione è il geyser che con il suo potente getto d`acqua proveninte dal basso ti terrà sospeso massaggiando energicamente il tuo corpo, potrai sdraiarti sul getto d`acqua facendoti avvolgere da un massaggio mirato, nei punti da te desiderati (polpacci, cosce, glutei, pancia).
La durata di questo percorso è di circa 10 minuti.
Infine concludere effettuando altri 3 passaggi nel percorso Kneipp, terminando fuoriuscendo dalla vasca d`acqua fredda.
