PROGETTO CHARITY 2021

IN COLLABORAZIONE CON LA COOPERATIVA SOCIALE

PAOLO BABINI DI FORLI’

Ciao a Tutte/i!

Questo breve video, ha lo scopo di illustrare la collaborazione fra Sport City e la cooperativa sociale Paolo Babini di Forlì.

Stiamo aderendo ad un PROGETTO DI ACCOGLIENZA unico in Romagna dedicato ai BAMBINI DA 0 A 6 ANNI che per una serie disavventure molto gravi si trovano a non avere né il supporto dei genitori, né un luogo dove essere accolti e accuditi con la dolcezza che meritano.

Con il supporto di tutti voi aiuteremo ad attrezzare questi nuovi luoghi di accoglienza con spazi pensati per la crescita e la cura dei bambini.

Luoghi progettati per essere stimolanti rispettando i tempi educativi di ognuno di loro, con spazi caldi, sicuri, dove coltivare attitudini artistiche e motorie, ma soprattutto coltivare la curiosità verso il mondo, perché anche loro possano beneficiare delle opportunità dei bimbi che hanno una famiglia.

 

Con questo progetto Charity decollato nel mese di Dicembre abbiamo raccolto un totale di 2.000 euro, di cui:

– 1000 euro con la Turbo Met Charity
dove, ci avete aiutato a raggiungere 1 milione di punti grazie al vostro impegno fisico.

– 600 euro con la Christmas Class Outdoor

– 400 euro con la Christmass Class On Line

In questo periodo così difficile fatto di minacce per la salute, restrizioni, cambiamenti forzati dello nostre abitudini vogliamo ribadire il nostro impegno verso coloro che vivono importanti difficoltà!

 

Grazie a tutti voi!